Dance

Dance

Grand Canyon

Grand Canyon

L'inizio della storia..


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

martedì 24 marzo 2009

..è tutto un equilibrio sopra la Follia!

"Ricordati di non dimenticare non contiene alcun elemento"..così dice il mio Google Reader quando clicco sulla mia pagina..una tristezza infinita!
Poi guardi tutti gli altri blog che sono stracolmi di post e allora ti sale un'ansia assurda....
Naturalmente nutro ancora qualche dubbio riguardo al fatto che più di un paio di persone leggeranno queste righe (considerando che almeno io per tenermi aggiornata con gli aspiranti medici dovrei leggere ancora tipo 889 post ..O.o), tuttavia volevo scrivere almeno UN intervento prima di iniziare a fare quelli prettamente "didattici"!-.-
Avevo pensato di fare un bel post su ANIMEDB...Per chi non lo conoscesse sto parlando del sito più geniale e godurioso di tutti i tempi che ti permette di startene a letto, in pigiama, immobile, e al tempo stesso di guardarti un qualsiasi film/telefilm/cartone animato direttamente da internet senza scaricare niente..purtroppo durante il mio "tergiversare" qualcuno da lassù ha deciso di eliminare questo sito così intelligente...così non soltanto adesso per vedere un film devo traslarmi fino al divano o ancora peggio uscire per andare al cinema, ma non ho nemmeno più un argomento valido con cui intrattenere i pochi ma valorosi lettori che sono arrivati fin qui!!...che amarezza...:)
Spero vivamente che nel prossimo post sarò più utile/interessante/sveglia...almeno adesso ho ottenuto il mio scopo..Google Reader si ricorderà che esisto!=P


PS- Per dare un senso al titolo..Watch this video!

http://www.youtube.com/watch?v=Tfhp1_lRfzc

1 commento:

  1. va ia beina... a quando il "prossimo post" che risale a dieci mesi fa?!? ahahah!!

    RispondiElimina